Dashcam met accu of batterij

dashcam utilizzando batteria o la batteria

, di Allcam dashcams, 7 tempo di lettura minimo

Suggerimenti per l'uso di un dashcam con un batteria.

Esiste un dashcam con batteria integrata? I dashcam sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Con una, due o addirittura tre fotocamere, GPS, wifi, Bluetooth, ecc. Quindi non ci sarà molto altro da desiderare, verrebbe da pensare. Certo: un dashcam con batteria o batteria incorporata.


dashcam su batteria

Sentiamo dire sempre più spesso: "Sto cercando un dashcam con un grande batteria o una batteria" e "Un dashcam è ricaricabile o esiste un dashcam ricaricabile?". Sembra che ci sia molta richiesta di dashcam su batteria o con una batteria. Sembra anche molto comodo; : si carica il dashcam a casa per qualche ora e quando si va in macchina si mette il dashcam nell'auto e gira finché il batteria non è vuoto. In questo modo non avrete più bisogno di un alimentatore e di cavi nell'auto, e anche la batteria dell'auto sarà protetta dallo scaricamento.


Camma d'aziones

La migliore opzione per un dashcam con batteria incorporato sono i nostri Camma d'azione di SJCam. Sono tutti dotati di una batteria ricaricabile e, come opzione, è possibile ordinare un supporto a ventosa e un alimentatore per l'auto. Hanno  proprio come un dashcam un registrazione in loop funzione ma spesso non hanno il sensore G, modalità parcheggio o il ricevitore GPS.


Piccola batteriaincorporata

Il fatto è che, sebbene la maggior parte dei dashcam abbia dei batteria incorporati, questi sono generalmente molto piccoli. Molti altri tipi di videocamere e fotocamere contengono spesso una batteria o una batteria di almeno 1000mAh. È necessario perché spesso si utilizza la fotocamera in luoghi privi di alimentazione. Gli smartphone a volte hanno anche batteriada 2000mAh o più. Nelle dashcam, la capacità della batteria o batteria spesso non supera i 300 mAh, sufficienti per filmare per forse 10 minuti.


Per le emergenze

A cosa serve la batteria dashcam ? Il motivo principale per cui c'è una batteria in una dashcam è la sicurezza. Questo perché il batteria assicura che l'ultimo video possa essere salvato anche in caso di improvvisa interruzione di corrente, come ad esempio un incidente. Se un dashcam non ha batteria o batteria, il dashcam si guasterebbe immediatamente e l'ultimo video (di solito cruciale) non verrebbe salvato sulla scheda SD.


Perché non un batteria più grande?

Gli smartphone e le altre fotocamere hanno spesso un batteria più grande. Allora perché non c'è un batteria o una batteria più grande in un dashcam? Per alcune ragioni:

Durata
Le batteria e le batterie normali funzionano meglio quando sono completamente cariche e poi completamente scariche. Non è un bene per un batteria lasciarlo solo a metà carica e scarico, la capacità si deteriorerà rapidamente. In pratica, un dashcam è collegato quasi continuamente all'alimentazione della sigaretta dell'auto. Se contenesse una batteria di grandi dimensioni (costosa), non durerebbe comunque a lungo, un vero peccato. Per questo motivo, molti produttori optano per un batteria più piccolo ed economico.

Sicurezza
Un batteria non è in grado di resistere alle alte e alle basse temperature, tanto meno alle loro fluttuazioni. Il cruscotto di un'auto può raggiungere rapidamente i 100˚C in una giornata calda, un valore disastroso per un batteria e persino molto pericoloso. Infatti, se le temperature sono troppo elevate, un batteria o una batteria possono perdere o, nel peggiore dei casi, esplodere.

Non necessario
La ragione più ovvia per cui i dashcamnon hanno una batteria grande è che si usano in auto. Nell'auto, ci sono molte opzioni per alimentare il dashcam . Il batteria dell'auto è molto grande e si ricarica continuamente, quindi non mancherà mai l'energia per il dashcam.


batteria vs. Supercondensatore

Molti dashcamoggi non hanno un batteria incorporato ma un cosiddetto supercondensatore. I dashcam con supercondensatore sono molto più resistenti di quelli con batteria e possono sopportare temperature più estreme. Un supercondensatore crea una carica statica di disturbo tra due piastre, mentre un batteria genera tensione attraverso processi chimici. I supercondensatori sono un po' più costosi dei batteria, motivo per cui si trovano per lo più sui dashcam di categoria superiore. Tuttavia, la durata di dashcams con un supercondensatore è molto più lunga di dashcams con un batteria.

Uno "svantaggio" è che un supercondensatore genera molta meno corrente di un batteria, quindi un dashcam con supercondensatore si spegne quasi immediatamente quando la corrente viene interrotta. I dashcam con un supercondensatore non possono quindi essere utilizzati senza essere collegati all'alimentazione dell'auto o a un powerbank esterno, mentre i dashcam con una piccola batteria possono essere utilizzati per alcuni minuti.


Come allora?"

Quindi non si può caricare un dashcam . Come si usa? Ci sono fondamentalmente tre opzioni:

1. Sigarettenvoeding

Il modo più semplice per alimentare il vostro dashcam è quello di collegarlo all'alimentatore dell'auto. Ogni dashcam è dotato di un alimentatore per sigarette con un lungo cavo che può essere facilmente nascosto. In questo modo, l'dashcam si accende e inizia a registrare quando si avvia l'auto e si ferma di nuovo quando si spegne l'auto. Il presupposto è che l'auto non fornisca energia attraverso l'alimentatore della sigaretta quando l'accensione è spenta. In questo caso, inoltre, non ci si deve preoccupare che si scarichi il batteria dell'auto, perché è acceso solo quando si guida.

Ci sono alcuni inconvenienti nell'uso del cibo per sigarette. Se l'auto è alimentata quando l'accensione è spenta, la telecamera rimarrà sempre accesa e sarà necessario accenderla e spegnerla manualmente. Inoltre, il modalità parcheggio non funzionerà perché il dashcam non riceve corrente quando l'auto è parcheggiata. In questi casi, si consiglia di collegarlo con un kit di cablaggio .

2. kit di cablaggio

Collegare il dashcam con un kit di cablaggio è una buona idea quando si vuole usare il dashcam nel modalità parcheggio o quando non si vuole usare l'alimentatore per sigarette per qualche altro motivo. Un kit di cablaggio è un alimentatore separato che si collega al batteria dell'auto, preferibilmente tramite la scatola dei fusibili. Collegando il dashcam in questo modo, è possibile utilizzarlo anche quando il contatto è spento e il dashcam può includere anche il modalità parcheggio. È possibile utilizzare il kit di cablaggio anche quando si desidera che il dashcam si accenda e si spenga con l'accensione, ma l'alimentatore dell'auto fornisce un'alimentazione continua. È sufficiente collegare l'alimentazione a un fusibile che non fornisce corrente quando l'accensione è spenta.

Ci sono diversi kit di cablaggio a seconda del tipo dashcam. Gli standard a '2 fili' kit di cablaggioe hanno due connessioni, una + e una -. Collegare il + a un fusibile continuo o commutato e il  - alla terra dell'auto. Esistono anche alimentatori a "3 fili", da collegare a un fusibile continuo e commutato e alla messa a terra dell'auto. I dashcamcon alimentatori a 3 fili  hanno l'opzione di accendere e spegnere automaticamente il modalità parcheggio quando si inserisce e disinserisce l'accensione. Si noti che non tutti i dashcam supportano questa opzione.

3. powerbank

Se si preferisce non collegare il dashcam a una presa di corrente nell'auto, è possibile utilizzare il dashcam con un powerbank. A tale scopo, è possibile utilizzare un powerbank o un powerbank standard che si usa, ad esempio, per ricaricare il telefono e altri dispositivi. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, il modalità parcheggio sul dashcam non funzionerà. Un'opzione migliore è quella di optare per un Cellink powerbank. Questi powerbank sono stati progettati appositamente per l'utilizzo dei dashcam in auto.

Cellink Neo 5 4500mAh
Il Cellink Neo 5 'Plug&;Play' powerbank è l'accessorio ideale per alimentare il vostro dashcam senza appesantire la batteria auto. Fornisce quindi l'alimentazione alla dashcam per un massimo di circa 15 ore quando l'auto è spenta. I dashcam con un modalità parcheggio visivo (che si accendono automaticamente dopo alcuni minuti di sosta dell'auto) possono quindi essere facilmente utilizzati con il Cellink Neo 5 powerbank.

Cellink Neo 8+ 7500mAh
Il più grande e avanzato powerbank di Cellink è il Neo 8+. In termini di caratteristiche, è simile al Neo 5, ma ha una capacità maggiore di 7500 mAh, che consente di utilizzarlo ancora più a lungo. È inoltre dotato di Bluetooth per controllare la carica del telefono e si può collegare la batteria Cellink EXT7 al Cellink Neo 8+ per estenderne la capacità all'infinito.


Blog posts

Footer image

© 2024 Allcam, Powered by Shopify

    • American Express
    • Apple Pay
    • Google Pay
    • Maestro
    • Mastercard
    • PayPal
    • Union Pay
    • Visa

    Accesso

    Avete dimenticato la password?

    Non avete ancora un account?
    Creare un profilo