Acquistare piccoli dashcam ? Queste sono le opzioni migliori
,
di Allcam dashcams,
4 tempo di lettura minimo
Elenco dei migliori piccoli dashcam di oggi.
La maggior parte dei dashcam sono piuttosto piccoli e si inseriscono facilmente dietro l'internospecchietto retrovisore dell'auto. Un piccolo dashcam ha il vantaggio di essere poco evidente durante la guida. Quindi, poiché un piccolo dashcam si nota meno nell'auto, anche il rischio di furto è molto più basso. Un piccolo dashcam spesso non ha (o ha solo uno schermo LCD molto compatto) e a volte bisogna sacrificare un po' altre funzionalità. Tuttavia, i dashcam piccoli non devono sempre essere meno buoni: ecco alcune delle opzioni migliori:
Nanocam M27
La Nanocam M27 è, a nostro avviso, la migliore piccola dashcam sul mercato, soprattutto a questo prezzo. La Nanocam M27 ha un design elegante e filma con una nitida risoluzione QuadHD. Il sistema wifi e il GPS sono integrati e può essere perfettamente utilizzato come guardiano del parcheggio grazie alla modalità modalità parcheggio automatica con rilevamento del movimento e time lapse . Una scheda Micro SD da 32 gb è inclusa come standard e una fotocamera posteriore e un kit cablato (per il modalità parcheggio) possono essere ordinati come optional.
L'AZDome M330 è un nuovo dashcam nel segmento inferiore, ma non deve assolutamente scendere a compromessi in termini di funzionalità o qualità. Questo dashcam dal design elegante filma con una buona risoluzione FullHD e presenta wifi. Nonostante il suo design compatto, è comunque presente un piccolo 1.schermo indicatore TNT da 0 pollici sul quale è possibile vedere esattamente cosa sta facendo il dashcam .
L'AZDome M330 ha un obiettivo con un ampio angolo di visione di 170˚ che cattura un'area molto ampia intorno all'auto. Supporta schede Micro SD fino a 128 gb, che devono sempre essere formattate in dashcam prima dell'uso tenendo premuto il pulsante wifi per 8 secondi.
Questo Mini 5 di fascia alta dashcam di DDPai ha vinto numerosi premi per il suo design. La forma è in qualche modo simile a quella dell'AZDome BN03, ma il design è ancora più bello, per quanto ci riguarda. Il DDPai Mini 5 deve anche fare a meno di uno schermo LCD e quindi non si fa notare nell'auto. Filma con una risoluzione 4K molto nitida ed è anche dotata di wifi, GPS e un time lapsemodalità parcheggio. Un altro vantaggio è la memoria eMMC integrata da 64 gb, che consente di non avere più bisogno di una scheda SD. L'unico inconveniente del Mini 5 è l'assenza di una fotocamera posteriore.
Gnet è un marchio sudcoreano (come BlackVue, iRoad e Thinkware) e leader di mercato in quel paese. Gnet produce dashcam di fascia alta con l'opzione Cloud. La connessione Cloud consente di collegare la dashcam a Internet e di accedere alla telecamera da qualsiasi parte del mondo. Un altro vantaggio è la possibilità di ricevere notifiche modalità parcheggio , ad esempio quando qualcuno entra nella vostra auto. Il G-ON4 è il modello di punta di Gnet con risoluzione 4K. Ha anche una fotocamera posteriore FullHD ed è molto completo.
Garmin è nota da tempo per i suoi sistemi di navigazione e altri dispositivi multimediali per auto. Da qualche anno, anche Garmin è entrata nel mercato dashcam con una piccola gamma di fotocamere promettenti. Questo Mini 2 è il più piccolo della gamma e anche uno dei più piccoli dashcam sul mercato. Filma in FullHD, offrendo una qualità d'immagine leggermente inferiore rispetto agli altri dashcam dell'elenco. Tuttavia, i Garmin dashcam possono essere facilmente ampliati con, ad esempio, un filtro CPL o un alimentatore OBD per rendere l'installazione molto più semplice. Inoltre, è possibile collegare più Garmin per creare una rete di telecamere.