Dashcam con telecamera di retromarcia
, di Allcam dashcams, 1 tempo di lettura minimo
, di Allcam dashcams, 1 tempo di lettura minimo
Una dashcam con telecamera per la retromarcia può essere una manna dal cielo nelle strade sempre più trafficate. Si potrebbe addirittura affermare che sono indispensabili in un autobus di grandi dimensioni o in un camper con la parte posteriore chiusa. La dashcam con telecamera per la retromarcia ti offre una visibilità extra di ciò che accade dietro il veicolo. Questo ti permette di guidare in sicurezza verso la parte posteriore senza problemi o rischi.
La maggior parte delle dashcam è dotata di una telecamera posteriore. Queste sono le cosiddette dashcam 2CH. Con una dashcam 2CH puoi riprendere sia la parte anteriore che quella posteriore del veicolo. Inoltre, la maggior parte delle dashcam 2CH è adatta come telecamera posteriore o anche come ausilio per il parcheggio.
La telecamera posteriore è dotata di un cavo aggiuntivo collegato all'alimentatore, che può essere collegato all'alimentatore della luce di retromarcia. In questo caso, l'immagine della telecamera posteriore viene visualizzata in grande sullo schermo LCD quando l'auto viene messa in retromarcia. Con le nostre dashcam a specchio interno, anche gli indicatori di assistenza al parcheggio vengono visualizzati sullo schermo.