Un dashcam come telecamera di parcheggio per l'auto
,
di Allcam dashcams,
1 tempo di lettura minimo
Stai cercando una telecamera di parcheggio per la tua auto? Non molti sanno che una dashcam può essere facilmente utilizzata come telecamera di parcheggio perfetta per la vostra auto. La maggior parte delle 2CH dual dashcams di AZDome (con telecamera posteriore) hanno un'alimentazione supplementare sulla telecamera posteriore che può essere collegata alle luci di retromarcia. Quando si inserisce la retromarcia, l'immagine della telecamera posteriore viene automaticamente visualizzata sullo schermo LCD della telecamera anteriore dashcam insieme alle linee di parcheggio.
Una telecamera di parcheggio separata deve sempre essere collegata a uno schermo LCD esistente nell'auto, che non è sempre presente. Se ne avete uno, spesso è difficile accedervi e dovete aprire il cruscotto. Un dashcam è già dotato di uno schermo LCD, il che lo rende ideale per essere utilizzato anche come telecamera di parcheggio. Il collegamento dell'alimentazione supplementare per la telecamera di parcheggio non è così complicato, spesso è possibile accedervi dal bagagliaio.
Alcuni dashcam utili come ausilio al parcheggio sono l'AZDome M63 Pro e la Nanocam T55. Quest'ultima è forse più adatta come telecamera per il parcheggio, in quanto è una telecamera per interni completamente digitalespecchietto retrovisore . È quindi dotato di un ampio schermo LCD sul quale è ben visibile la telecamera di parcheggio.