Parkeerstand op de dashcam werkt niet

La modalità parcheggio della dashcam non funziona

, di Allcam dashcams, 1 tempo di lettura minimo

Se il modalità parcheggio sul dashcam non funziona, le cause potrebbero essere diverse. Eseguite i seguenti passaggi per individuare il problema.

  1. Controllare l'alimentazione
    L'uso del modalità parcheggio su un dashcam richiede un kit di cablaggio a 3 fili in quasi tutti i casi. Se questo alimentatore non è collegato o non è collegato correttamente, l'modalità parcheggio sull'dashcam non funzionerà. L'errore più comune è l'inversione del cavo giallo e rosso. Alcuni alimentatori richiedono che il filo rosso sia collegato a un punto di alimentazione continua e il giallo a un punto di alimentazione commutata, ma con altri alimentatori è sufficiente il contrario. Pertanto, controllare attentamente il manuale dell'kit di cablaggio per assicurarsi che l'alimentazione sia collegata correttamente.

  2. Verifica le impostazioni
    Verifica se il modalità parcheggio è attivo nelle impostazioni del dashcam . Per impostazione predefinita, l'opzione modalità parcheggio è di solito disattivata, pertanto è necessario attivarla prima nel menu dashcam . Spesso nell'immagine diventa visibile un'icona che indica che il modalità parcheggio è acceso.

  3. Verificare se il modalità parcheggio è attivato
    Se tutto è impostato e collegato correttamente, il modalità parcheggio dovrebbe attivarsi non appena (o pochi secondi dopo) si spegne l'accensione dell'auto. A seconda del tipo di dashcam , lo schermo salta, l'icona modalità parcheggio diventa verde, si sente un segnale acustico o diventa visibile un'icona aggiuntiva. Da ciò si può riconoscere che il dashcam è commutato nel modalità parcheggio .

  4. Controllare le registrazioni
    Se non si è riusciti a vedere che la modalità parcheggio è stata attivata (ad esempio, se la dashcam non ha lo schermo e l'audio è disattivato), si possono anche controllare le registrazioni per vedere se ci sono registrazioni di parcheggio tra di esse.

Se il modalità parcheggio sul vostro dashcam si attiva ma non registra, spesso è dovuto a un'impostazione errata. Ad esempio, la sensibilità del sensore G o del sensore di movimento potrebbe essere troppo bassa. Può anche darsi che l'area circostante sia troppo buia, rendendo difficile individuare i movimenti.


Messaggi del blog

Footer image

© 2024 Allcam, Powered by Shopify

    • American Express
    • Apple Pay
    • Google Pay
    • Maestro
    • Mastercard
    • PayPal
    • Union Pay
    • Visa

    Accesso

    Avete dimenticato la password?

    Non avete ancora un account?
    Creare un profilo